DISCLAIMER

Questo è un blog personale. Tutte le opinioni rappresentate in questo blog sono personali e appartengono esclusivamente al proprietario del blog e non rappresentano quelle di persone, istituzioni o organizzazioni a cui il proprietario può o potrebbe non essere associato in termini di capacità professionale o personale, salvo esplicita indicazione.

Qualsiasi punto di vista o opinione non ha lo scopo di diffamare qualsiasi religione, gruppo etnico, club, organizzazione, azienda o individuo.

Tutto il contenuto fornito su questo blog è solo a scopo informativo. Il proprietario di questo blog non rilascia alcuna dichiarazione in merito all’accuratezza o alla completezza di qualsiasi informazione su questo sito o trovata seguendo qualsiasi link su questo sito. Non sono un medico e ci tengo a sottolineare che tutto ciò che condivido è basato sulla mia storia personale, sui miei studi, sulle mie ricerche e NON sostituisce alcun tipo di trattamento farmacologico e psicologico.
Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Il proprietario non sarà responsabile per eventuali errori o omissioni in queste informazioni né per la disponibilità di queste informazioni. Il proprietario non sarà responsabile di eventuali perdite, lesioni o danni derivanti dalla visualizzazione o dall’uso di queste informazioni.

File e immagini scaricabili

Qualsiasi file scaricabile, incluso ma non limitato a pdf, documenti, jpegs, pngs, è fornito a proprio rischio e pericolo. Il proprietario non sarà responsabile per eventuali perdite, lesioni o danni derivanti da un file danneggiato o danneggiato.

Commenti

I commenti sono i benvenuti. Tuttavia, il proprietario del blog si riserva il diritto di eliminare qualsiasi commento inviato a questo blog senza preavviso a causa di:

Commenti considerati spam o spam discutibile.
Commenti tra cui parolacce.

Commenti contenenti linguaggio o concetti che potrebbero essere ritenuti offensivi.

Commenti contenenti discorsi di incitamento all’odio, minacce credibili o attacchi diretti a un individuo o gruppo.

Il proprietario del blog non è responsabile per il contenuto nei commenti.

Questo disclaimer del blog è soggetto a modifiche in qualsiasi momento.